giovedì 9 giugno 2011

VESTITA DI NUOVO 1

Eccola che è pronta ad essere rimontata ma......................................cacchio il cambio, non ricordo come deve essere montato esattamente!!!!!!!!!!
Beh, faccio una passeggiata e con la mia assistente Gaia vado dal meccanico................................ne giro due e, non ci crederete, tutti e due avevano da ridire sul mio cambio..........................se lo porti montato te lo posso registrare,..............................no, non è il suo, lo hanno adattato, non saprei!...........................beh, vaffanculo a entrambe, keep to much patience and try by yourself, questa la voce che mi rimbombava dentro, in inglese poi, vorrei proprio sapere chi è sto fregno che mi parla in inglese.
Torno al mio garage e 15 minuti, forse mezz' ora dopo un lungo respiro iniziatico, voilà! Il cambio è montato!!!!! Ora tocca registrarlo. Dovrò selezionare un terzo meccanico!!!!!
Nel frattempo mi sono disteso a pensare il tema di questo viaggio e andando qua e là trovo un bel vecchio ricordo, una bella canzone e un bel video,

..................................................................prego
                                     
                                                              http://youtu.be/5qRJIBtbc2c

ULISSE

Nessun commento:

Posta un commento