lunedì 25 luglio 2011

FINALMENTE A PALAU

Partito ieri, sono breve perchè sto scrivendo dai cessi delle donne, questa è l' unica corrente x me, non hanno la riduzione.

I primi 65 km da casa a Maccarese, passando in visita al fratello africano per un tè x tè, prendo un treno e arrivato a Civitavecchia con la tutta la giornata davanti. Mi è piaciuta questa città, hanno quasi terminato i lavori di un parco in marmo vicino al porto, ci sono i video che metterò presto!
Salpo alle 23:00 e alle 5:00 del mattino arrivo a Golfo Aranci che dopo aver dormito 3 ore per terra non è un bello spettacolo.

Scendo, mi informo, mi carico e via, mi aspettava una grande salita che di mattina presto è meglio evitare.
Ogni ora faccio un controllo e alla fine con due soste di 15 minuti alle 10:30 sono a Palau.

Grande fame e stop al supermarket dove un tipo insisteva che mettessi ogni  frutto o vegetale in un sacchetto di plastica separato, ho fatto fatica a fargli capire le mie motivazioni, comperavo 1 di questo, due di quello al banco ortofrutticolo.............gli ho detto:"Va beh, sono subito da lei"! :-)
Raggiungo Palau, vento forza Lazio, naturalmente e prendo posizione in campeggio: sono già tre volte che sistemo la tenda dal vento.
Mi preparo a preparami la cena, di quelle che tramortiscono:-)
Alla fine, dei 35 pianificati, visti i saliscendi, mi sono pedalato 45 km, e diciamo pure che tutte le salite, ma salite vere, me le sono fatte a piedi :-).
Ciao

1 commento:

  1. Caro mio, in Sardegna le salite sono salite, ma pensa......se fossero discese??
    Forza su pedala che hai gambe e cuore!!

    RispondiElimina