domenica 3 luglio 2011

INIZIA LUGLIO.......................

...... e sembra che l' estate sia finalmente iniziata, almeno da queste parti!
A che punto è il viaggio?
Battuta di arresto o ridimensionamento? Questo è il mio dilemma ora, piccolo effettivamente perchè la motivazione più forte reggerà sicuramente in piedi tutto:-)
IT' S SUMMERTIME and the living is easy :-)))))
Voglio solo dire che avendo attraversato tutta l' Italia sulla mia mappa cercando posti lontani e diversi, mi sono reso conto che intorno a me e cioè nella mia regione, il Lazio, c' è un' infinità di cose da vedere e rivedere:
La Ciociaria che poi è la terra dei miei Avi..................si può dire?! :-)
Quindi da qui parto.
Ora inizio a studiare il percorso, e attrezzare la mia "bici long trip", appena pronta non mancherò di presentarla descrivendola in tutti i particolari e le ho pure trovato un nome!!!
Sono contento perchè per un momento ho visto sfumare questo VIAGGIO.
SEE LATER

Nessun commento:

Posta un commento