sabato 30 luglio 2011

OGGI E' SABATO E..........................

...........non si pedala!!!
Ieri sera serata in campeggio, tranquillamente seduto all' indiana alle prese col fornello, mi era venuta una voglia e mi stavo preparando una salsina radicchio e gorgonzola per il consueto cous cous..............esperimento:-)

Quando un imprevisto/contrattempo/rottura di ......../rogna/puzza/etc................insomma quando prendo i pentolini in alluminio per cucinare, che non usavo da un giorno, puzzavano di monnezza al sole, non li avevo lavati l' ultima volta! Senza sapone, con acqua calda e sale grosso provo a lavarli ma la puzza non andava via e mi sono dovuto avviare ai lavandini per sciacquare bene tutto lasciando tutti gli ingredienti della ricetta sul tappetino per terra sperando di non trovare un party di formiche sarde ad accogliermi!!!!!!!

Beh alla fine il mio piatto in 10 minuti pronto fùùùùùùù.

Mentre inizio a mangiare al buio della pineta con la musica dell' animazione in lontanza, nel buio vedo avvicinarsi un sagoma, era Carlo il bagnino del campeggio.
Un ragazzo del posto, laureando in architettura a Alghero, un indipendent man.
Si siede  e ci mettiamo a chiacchierare di un pò di tutto fino ad arrivare a fare discorsi filosofici...................contento di averlo conosciuto!!!!!!!!!!
Beviamo un pò di caffè da campo e arriviamo a parlare di arte e architettura, scopro che lui dipinge ispirato da Basquiat.
Con lui aveva un suo lavoro-studio molto divertente sul nostro "caro" presidente!!!!!!!
Eccolo qua':

Questa mattina sveglia presto, il cielo era tutto velato con vento caldo e, dopo una energica colazione e due caffè, l' amaca mi è sembrata un' ottima idea con un bel libro che poi mi ha fatto da sonnifero :-)
H 11:30 passeggiata in spiaggia.
Ora che ho appena pranzato col cous cous di ieri sera (poi non l' ho più mangiato x chiacchierare), una  doccia e vado a finire di organizzare il rientro.
Tubi di baci.

Nessun commento:

Posta un commento