martedì 12 luglio 2011

SULLE MOTIVAZIONI

.......certo, che strana cosa questa!!!!!
E' meglio tenersele per se certe cose o no?
Parlarne con gli altri e sentirsi dire cose strane è stimolante!!!!!
Mi sta aiutando a chiarire quali sono i veri sentimenti e motivazioni che mi spingono a voler fare questa cosa, il viaggio, questo viaggio per ora posso dire che sarà un passaggio importante della mia vita.
Un atto di amore per la vita, per me e per tutti gli altri.
Un amico conosciuto qui, amante dell' avventura, tra i post che mi invia, appunto l' ultimo, riassume l' idea di questo mio viaggio:

Posted: 11 Jul 2011 12:30 AM PDT
A partire da quest'ora mi ordino libero di limiti e linee immaginarie,
Vado ove voglio, totale e assoluto signore di me,
Do ascolto agli altri, considerando bene quello che dicono,
M'arresto, ricerco, ricevo, contemplo,
Dolcemente, ma con volontà
incoercibile, mi svincolo dalle remore che trattenermi vorrebbero.
Beh con questo è tutto, anche oggi è stata una bellissima alba!!!

Nessun commento:

Posta un commento